Siemens Videosorveglianza

 

Linea di prodotti di videosorveglianza

Visibilità sempre illimitata

La linea di prodotti di videosorveglianza di Siemens è progettata in modo tale da completare gli assortimenti relativi al controllo accessi e all’antieffrazione Comprende telecamere dome e da incasso (entrambi con varianti IP), obiettivi, sistemi di videogestione digitale, sistemi di matrici, teste ruotabili e inclinabili, custodie e accessori. Come per tutti i prodotti Siemens vengono impiegati i più recenti processi di produzione, per apparecchi di videosorveglianza di qualità eccezionale. Nella progettazione di prodotti e sistemi di videosorveglianza Siemens si è tenuto conto sia delle esigenze dei tecnici installatori che di quelle degli utenti finali. Grazie alla semplice integrazione nel nostro sistema di controllo accessi SiPass Entro si ha di serie la completa compatibilità. Inoltre è possibile un semplice accesso remoto tramite Internet o smartphone, in modo tale da avere il pieno controllo anche quando si è in giro.

Telecamere analogiche

In opportune condizioni luminose la tecnologia a chip CCD utilizzata nelle telecamere analogiche Siemens consente di mettere a disposizione un’elevata risoluzione e immagini nitide.

Telecamere giorno/notte

Tutte le telecamere giorno/notte di Siemens si basano sulla tecnologia CCD più all’avanguardia e forniscono 24 ore su 24 immagini nitide. Per sfruttare al meglio la tecnologia giorno/notte consigliamo un’illuminazione a infrarossi (IR) che si attiva automaticamente nel momento in cui la telecamera commuta dalla modalità giorno a quella notte; nello stesso momento dovrebbe anche essere disattivato il filtro IR integrato.

 

Telecamere dome per interni

Diversi modelli di questa bella serie sono destinati alla sorveglianza discreta degli interni. Potete scegliere fra telecamere a colori dome monofocali o varifocali e telecamere giorno/notte varifocali. Questi tipi di telecamere sono ideali per la sorveglianza per esempio di negozi, ristoranti e alberghi. È disponibile come accessorio un server video monocanale dall’aspetto moderno, che trasforma un segnale analogico per una telecamera IP.

Telecamere universali

Questa serie di modelli ad alta risoluzione di telecamere a colori e giorno/notte ha un obiettivo con zoom autofocus integrato per uno zoom ottico fino a 22x. La serie comprende quattro modelli per applicazioni per interni e per esterni. I modelli per esterni sono premontati e quindi basta poco per sistemarli (telecamera con obiettivo/zoom integrato in una custodia con paraluce e supporto a parete). Il montaggio sul posto è così rapido, semplice e flessibile. Inoltre la serie comprende un modello di telecamera dome fissa con zoom autofocus con custodia antisabotaggio IP66 che grazie all’aspetto discreto è particolarmente adatta per parcheggi o impianti pubblici.

  

Telecamere ad alta velocità dome varifocali

Tutte le telecamere giorno/notte di Siemens si basano sulla tecnologia a chip CCD più all’avanguardia e forniscono 24 ore su 24 immagini nitide. Per sfruttare al meglio la tecnologia giorno/notte consigliamo un’illuminazione a infrarossi (IR) che si attiva automaticamente nel momento in cui la telecamera commuta dalla modalità giorno a quella notte; nello stesso momento dovrebbe anche essere disattivato il filtro IR integrato.

 

Telecamere a colori per interni collegabili in rete IP

Questa serie di modelli di telecamere a colori per interni di facile uso e collegabili in rete, con il loro design compatto e alla moda sono realizzate per le applicazioni di sicurezza private. Nonostante le dimensioni minime offrono numerose funzioni avanzate per ogni esigenza di sicurezza.

 

Telecamere dome fisse IP

La nuova serie di telecamere dome fisse giorno/notte IP di Siemens riunisce i vantaggi delle telecamere CCTV analogiche classiche con elevate capacità di prestazione, flessibilità e sicurezza IT di un moderno apparecchio video-over-IP. Grazie alla tecnologia ibrida con queste telecamere è possibile portare allo stato della tecnica installazioni video esistenti su sistemi IP. La nuova serie di modelli comprende tre varianti che dispongono tutte di obiettivi varifocali e consentono così di mettere a disposizione la migliore risoluzione di fotocamere per quasi ogni applicazione di rete. I tre modelli hanno risoluzioni da VGA fino a 2 Megapixel (qualità dell’immagine Full HD) e forniscono la migliore qualità dell’immagine per applicazioni per interni. Grazie alla funzionalità di tripla codifica (H.264, MPEG-4 ed MJPEG) e alla compatibilità ONVIF queste telecamere si integrano senza problemi nei sistemi di produttori terzi. Il loro design compatto si inserisce in modo armonico in ambienti moderni.

 

Telecamere box IP

Con tre modelli giorno/notte la nuova serie di Siemens di telecamere box IP offre l’apparecchio adatto per ogni applicazione. L’efficace sensore CMOS è molto sensibile alla luce e fornisce immagini eccezionali di giorno e di notte, sia per applicazioni per interni che per esterni. I tre modelli hanno risoluzioni da VGA fino a 2 Megapixel (qualità dell’immagine Full HD) e forniscono la migliore qualità dell’immagine per applicazioni per interni. Grazie alla funzionalità di tripla codifica (H.264, MPEG-4 ed MJPEG) e alla compatibilità ONVIF queste telecamere si integrano senza problemi nei sistemi di produttori terzi. Il loro design compatto si inserisce in modo armonico in ambienti moderni.

 

Telecamere IP da 1,3 Megapixel

Queste telecamere IP, con la loro risoluzione da 1,3 Megapixel forniscono decisamente più dettagli dell’immagine. La serie di modelli comprende telecamere a colori standard o giorno/notte nonché un modello a dome fisso per un montaggio semplice e rapido.

Telecamera a colori dome PTZ IP

Questa telecamera a colori dome PTZ IP offre una risoluzione VGA in streaming MPEG4/MJPEG per immagini video nitide. Il meccanismo di rotazione/inclinazione integrato consente di seguire in modo comodo oggetti e persone e di orientare la telecamera in modo preciso su una scena prestabilita in caso di allarme.

 

Telecamere ad alta velocità dome varifocali IP

È disponibile una serie di tre modelli giorno/notte di telecamere ad alta velocità dome IP con eccezionale funzionalità in presenza di difficili condizioni d’illuminazione. I filtri IR meccanici consentono di realizzare immagini in bianco e nero nitide. È disponibile un ampio assortimento di accessori per il montaggio, comprese custodie per telecamere per esterni, per interni e antisabotaggio.

 

Telecamera dome IP antisabotaggio

La telecamera dome IP antisabotaggio offre una risoluzione True HD e, grazie a LED IR integrati, dettagli chiari dell’immagine. La custodia IP66 antisabotaggio rende questa telecamera dome adatta in particolare alla sorveglianza discreta della maggior parte degli ambienti.

 

Videoregistratore digitale Siemens

Questa telecamera a colori dome IP PTZ offre una risoluzione VGA in streaming MPEG4/MJPEG per immagini video nitide. Il meccanismo di rotazione/inclinazione integrato consente di seguire in modo comodo oggetti e persone e di orientare la telecamera in modo preciso su una scena prestabilita in caso di allarme. Situazioni ed esercizi commerciali diversi richiedono differenti telecamere. Analogamente occorrono diversi tipi di videoregistratori digitali (DVR) per l’archiviazione e la riproduzione delle registrazioni. Il portfolio di videoregistratori digitali di Siemens è adatto ad ogni esigenza pensabile e comprende un sistema ibrido che consente di combinare telecamere analogiche e digitali. Questo può essere molto utile per esempio per ampliare un sistema di videosorveglianza già disponibile. Oltre a unità compatte Siemens offre anche soluzioni software che l’utente finale può installare sul suo server. I DVR della serie SISTORE di Siemens possono essere anche integrati nel sistema di controllo accessi SiPass Entro, per creare un sistema di sicurezza completo.

Software di registrazione Siemens (NVS) per telecamere IP

SISTORE MX NVS è un programma software aperto che supporta fino a 32 telecamere IP. È compatibile con la maggior parte delle marche leader di telecamere IP sul mercato. SISTORE MX NVS è disponibile per 4, 9, 16, 32 o 64 telecamere.