Videosorveglianza Un’offerta di soluzioni completa per tutte le esigenze

Funzioni e vantaggi

Smart Autofocus

Le telecamere con l’eccezionale tecnologia Autofocus di Hikvision hanno una messa a fuoco automatica che rende superflua quella manuale. Le telecamere possono essere così riconfigurate in modo semplice senza reimpostazione addizionale della messa a fuoco. Se necessario questa funzione si può bloccare.

Smart ROI Codec

ROI = Region of Interest

La codifica ROI consente di ottenere immagini ad alta risoluzione, per esempio di visi, targhe ecc. Le telecamere con questa funzione “riconoscono” importanti dettagli dell’immagine come targhe o visi e riprendono questi dettagli con la risoluzione massima.


Smart Defog

Uno speciale algoritmo di correzione dell’immagine ne migliora trasparenza e nitidezza e le rende notevolmente più chiare anche in caso di nebbia.

Smart IR

La funzione Smart IR migliora l’intensità degli infrarossi e aiuta ad evitare la sovraesposizione.

  


Smart Low Bit Rate

Grazie a una codifica efficiente le telecamere Smart di Hikvision riducono al minimo il carico del sistema e lo spazio di memoria occupato, migliorando al contempo la qualità dell’immagine.

Smart Low Stream Latency

Le telecamere Smart di Hikvision riducono i tempi di latenza dello stream video da 330 ms a 160 ms, ottenendo così una visualizzazione in tempo reale ottimale.


Excellent HD

Grazie alla tecnologia ISP (ISP=Image Signal Processing) i moduli di telecamera Hikvision HD supportano immagini in tempo reale con risoluzioni di 3 MP, 2 MP e 1,3 MP. Sensori HD e zoom ottico fino a 30x consentono una visualizzazione da vicino ancora migliore e immagini ricche di dettagli anche di oggetti lontani.


Smart Tracking (nur Speed-Domes)

Lo Smart Tracking è una tecnologia innovativa per telecamere Speed Dome. Questa funzione viene impiegata per la videosorveglianza di oggetti in movimento come per esempio in corridoi di alberghi, in parcheggi sotterranei o per edifici adibiti ad uffici. La telecamera segue l’oggetto in movimento e aggiusta il fuoco per garantirne il miglior riconoscimento possibile.

Se viene selezionata addizionalmente la funzione “Smart Face Detection” si ottiene un posizionamento al centro dei visi e in tal modo si migliorano rappresentazione e riconoscibilità.



Smart Face Detection

(solo telecamere IP)

Questa funzione aiuta a riconoscere e rappresentare meglio i visi.

Smart Audio Detection

(solo telecamere IP)

Le telecamere Smart IP riconoscono e analizzano i rumori nell’ambiente, filtrano ed eliminano i rumori di fondo e possono far scattare un allarme quando il livello di rumore supera una soglia impostabile.

Smart Intrusion Detection

(solo telecamere IP)

Quando un intruso accede in una zona predefinita scatta un allarme e nel frattempo viene avviata la registrazione. Un’analisi automatica dei rapporti di grandezza fra intruso/ambiente riduce i falsi allarmi.


Smart Traversing Virtual Plane

(solo telecamere IP)

= attraversamento di piani o linee virtuali. Quando vengono attraversate una o più linee preconfigurate scatta un allarme e opzionalmente può essere avviata la registrazione degli eventi.

Smart Video Quality Detection

(solo telecamere IP)

Le telecamere Smart IP dispongono di un’autodiagnosi che riconosce errori in salvataggio, connessione in rete, direzione della lente o messa a fuoco e li segnala con un allarme.


Fino a 60 fps

(solo telecamera IP Box, 1,4MP)

Tramite un’elevata frequenza dei fotogrammi (= fps = frames per second; 25 fps = tempo reale) è possibile riprodurre immagini di alta qualità e ricche di dettagli di eventi rapidi.

Auto Back Focus

(solo telecamere IP)

La tecnologia Auto Back Focus consente alle telecamere Smart IP di regolare il posizionamento del sensore immagine per mantenere la messa a fuoco. Questa funzione è anche disponibile tramite web client.


Rotate Mode

(solo telecamere IP)

Nelle riprese di un’immagine sottile e alta, come per esempio un corridoio, si può verificare una perdita di pixel. Nel Rotate Mode le telecamere Smart IP possono ruotare di 90° per ottenere una migliore rappresentazione della zona desiderata.

EIS

(solo telecamere IP)

= Electronic Image Stabilisator = stabilizzatore elettronico dell’immagine. Questa tecnologia evita immagini mosse.


High Efficient Encoding

Le nuove telecamere Smart dispongono di una procedura di compressione dal 30 al 50% più efficienti rispetto alle telecamere iP tradizionali. In tal modo si ha una notevole riduzione della quantità di dati da trasmettere e salvare senza perdita di qualità dell’immagine!

Low Light

L’ultima generazione di telecamere Low Light di Hikvision offre la massima visibilità anche in caso di luminosità molto debole.

HLC

= Highlight Compensation = compensazione controluce. In particolare di notte questa tecnica aiuta a compensare fastidiosi controluce che comporterebbero altrimenti la perdita di importanti dettagli dell’immagine.


WDR (Wide Dynamic Range)

La funzione WDR consente la rappresentazione di oggetti con differenze d’illuminazione estreme e fornisce immagini chiare e ricche di contrasti anche in caso di elevato controluce.

ICR (Infrarot Cut Filter Removal)

Il filtro ICR è un filtro a rotazione elettromeccanica che nella modalità giorno filtra fastidiosa luce infrarossa e consente alta qualità di colori e contrasto, mentre nella modalità notte viene rimosso tramite rotazione, così da impiegare la luce infrarossa per ottenere immagini ricche di dettagli.


BLC (Backlight Compensation)

La correzione del controluce compensa le differenze di luminosità dell’immagine, scurendo gli sfondi chiari o schiarendo gli oggetti scuri in primo piano.

3D-DNR

Riduce il cosiddetto “rumore dell’immagine” (pixel, che variano in colore e luminosità).


AWB (Automatic White Balance)

Il bilanciamento automatico dei colori compensa le differenze di colore che possono derivare da diverse sorgenti luminose e fornisce una saturazione cromatica uniforme.

AGC (Automatic Gain Control)

La regolazione automatica del guadagno regola il livello di uscita del segnale della telecamera e lo mantiene costante, ottimizzando così la chiarezza dell’immagine in caso di cattiva illuminazione.


Il nostro esperto vi aiuta volentieri nella scelta della soluzione video più adatta!

OPINIONI DEI CLIENTI

  • Egregio Sig. Salvisberg, la ringrazio molto per la buona esecuzione del nostro ordine. Dal punto di vista delle scadenze e della qualità era tutto perfetto!
    Grazie ancora!

    R. B. di Lenzburg
  • Tutto è andato per il meglio! Fornitore affidabile, con il quale a posteriori non si hanno brutte sorprese. Prezzo e lavoro secondo gli accordi e come desiderato! Non posso che consigliarlo!

    C. M. di Baden
  • Sono molto soddisfatto del vostro lavoro. Finalmente possiamo sentirci di nuovo sicuri e siamo contenti giorno e notte dell’impianto. Valutiamo molto positivamente il vostro servizio.

    G. Z. di Wohlen
  • La Eagle Eyes posso solo consigliarla caldamente! Molto seri dalla consulenza individuale fino alla realizzazione e all’assistenza.
    Ancora molte grazie!

    Ph. L. di Zürich