Videosorveglianza Un’offerta di soluzioni completa per tutte le esigenze

Definizioni

 

Sorveglianza

L’oggetto deve riempire almeno il 5% dell’immagine per potersi distinguere da altri oggetti. Deve essere possibile distinguere fra una persona e un oggetto/un’immagine panoramica di ciò che accade sul luogo.

Riconoscimento

L’altezza dell’oggetto deve essere almeno il 10% dell’altezza dell’immagine. Un sistema video di riconoscimento del movimento (VMD) deve riconoscere un movimento e poter fornire una visuale dettagliata dell’area.

Riconoscimento

Per riconoscere una persona o un oggetto entrambi devono essere almeno il 50% dell’altezza dell’immagine. Deve essere inoltre possibile riconoscere una persona o le caratteristiche tipiche di una persona.

Identificazione

Per poter identificare una persona su uno schermo TV deve essere ripresa in primo piano e con il 120% dell’altezza dell’immagine. L’immagine deve essere talmente dettagliata che la persona si può per esempio identificare confrontando una foto con l’immagine della telecamera.

OPINIONI DEI CLIENTI

  • Egregio Sig. Salvisberg, la ringrazio molto per la buona esecuzione del nostro ordine. Dal punto di vista delle scadenze e della qualità era tutto perfetto!
    Grazie ancora!

    R. B. di Lenzburg
  • Tutto è andato per il meglio! Fornitore affidabile, con il quale a posteriori non si hanno brutte sorprese. Prezzo e lavoro secondo gli accordi e come desiderato! Non posso che consigliarlo!

    C. M. di Baden
  • Sono molto soddisfatto del vostro lavoro. Finalmente possiamo sentirci di nuovo sicuri e siamo contenti giorno e notte dell’impianto. Valutiamo molto positivamente il vostro servizio.

    G. Z. di Wohlen
  • La Eagle Eyes posso solo consigliarla caldamente! Molto seri dalla consulenza individuale fino alla realizzazione e all’assistenza.
    Ancora molte grazie!

    Ph. L. di Zürich