NANNY Custodisce il vostro tesoro!

 

Potete dormire sonni tranquilli e sentirvi sicuri, dato che Nanny controlla il respiro di vostro figlio. Adatto per tutti i neonati, perché la sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS) può colpire in modo inaspettato anche un bambino sanissimo e a termine, ma una necessità assoluta per i bambini con un basso peso alla nascita o nati prematuri.

I bambini fino a un anno di età hanno un respiro irregolare e per cause sconosciute accade talvolta che un neonato “dimentichi” di respirare. Un arresto respiratorio può però verificarsi anche per altri motivi (vomito, malattia, ingestione di un piccolo oggetto e simili).

 

Avvertimento tempestivo

Il monitoraggio del respiro per i neonati di Nanny vi avverte tempestivamente in caso di pericolo per il neonato. Viene attivato un allarme acustico e ottico se il neonato non respira per oltre 20 secondi (SIDS, malattia, vomito ecc.) oppure se la frequenza respiratoria scende al di sotto di 8 respiri al minuto.

Protezione della salute certificata

Nanny è un prodotto ceco di alta qualità certificato come dispositivo medico e impiegato in molti reparti di neonatologia cechi. L’uso e la manutenzione del nostro monitor del respiro per neonati sono molto semplici. Porre la tavoletta a sensori nel lettino e collegare l’unità di analisi.