Centrali di allarme Eagle Eyes & CERTAS – una squadra forte

 

Le centrali di allarme CERTAS

La Certas SA è un’azienda della Securitas SA e della Siemens (Svizzera) Building Technologies SA e lo specialista svizzero per la gestione professionale degli allarmi. Nei tre centri di comando per chiamate di emergenza e assistenza di Zurigo, Losanna e Lugano, collaboratori di sicurezza qualificati sorvegliano tutte le segnalazioni pensabili di impianti di rilevazione di pericoli e provvedono affinché in caso di emergenza accorrano le persone giuste.

Eagle Eyes & CERTAS – una squadra forte

Tutti gli impianti di allarme della Eagle Eyes Protect GmbH dispongono di un relativo certificato di sicurezza e sono in tal modo perfettamente idonei per le segnalazioni di allarme a una centrale di ricezione.
Lavoriamo a stretto contatto con i responsabili di Certas, infatti per quanto riguarda un’elaborazione professionale degli allarmi Certas è il numero uno in Svizzera sia dal punto di vista specialistico che tecnico.
Registrazione e connessione a Certas del vostro impianto di allarme avvengono direttamente da parte dei nostri tecnici specializzati. Il colloquio di consulenza per un coordinamento ottimale dei vostri desideri e delle vostre esigenze si svolge quindi anche con rappresentanti specializzati di Certas e Securitas.